20 Ott Podcast – Scuola in Onda: consigli, storie e voci degli studenti
Cosa succede quando la scuola incontra la creatività digitale? Nascono podcast! Alcune classi della Durazzo, grazie a un finanziamento del PNRR, hanno realizzato contenuti originali: hanno indagato, scritto, registrato e dato voce ai loro interessi. Miniscoop apre una nuova rubrica per raccogliere e condividere i loro lavori.

a.s 2024/25
Studiare meglio, raccontare la vita di classe e ascoltare le voci degli studenti: questi i temi dei tre podcast realizzati per il nostro giornalino online. Un piccolo viaggio nel mondo della scuola, visto da dentro, tra consigli pratici, esperienze quotidiane e interviste sincere ai nostri compagni.
A cura delle alunne e degli alunni delle classi 2A, 2D e 2E Durazzo sede e succursale. Montaggio video a cura delle alunne e degli alunni delle 2E e 2D Durazzo sede.
a.s. 2024/25
No Comments