Una sera a teatro

Una sera a teatro

Vi piacciono i delitti comici e divertenti il cui finale cambia a seconda dell’opinione del pubblico? Allora questo spettacolo fa per voi!

forbici-follia

La vicenda si svolge in una sala da parrucchiere chiamata “Forbici Follia”. Tutto fila liscio fino a che al piano superiore avviene un delitto: una famosa pianista viene uccisa.
Nel locale ci sono diversi sospettati tra cui l’ assassino.
I sospettati sono il signor Lapi Dario (parrucchiere), la signorina Sharon Marino (parrucchiera), la signora Rovagliati (cliente), il signor Ignazio Bruno (cliente).

Arrivano il commissario Montalbino e l’agente Grasso (è il cognome!), che chiedono agli attori di ripetere le scene avvenute in precedenza e al pubblico di notare bene tutti i particolari. I sospettati cercano in tutti i modi di cambiare i reali avvenimenti.
Il pubblico deve capire cosa è stato cambiato. In base alle scene avvenute e alle differenze trovate, il commissario Montalbino chiede al pubblico chi secondo lui sia l’assassino. A seconda dell’alzata di mano del pubblico, il finale cambierà.

Lo spettacolo è molto bello e lo consigliamo a tutti quelli a cui piacciono i gialli comici. Potete vederlo al “Teatro della Gioventù” fino al 22 dicembre 2016.

Ettore G., Pietro P., Emanuele R., classe 1 D, scuola “Durazzo”

redazioneminiscoop
redazioneminiscoop@gmail.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.